lunedì 4 novembre 2013

Cose da non chiedere a (r)Roberto Recchioni



  1. Scusa, potresti rispiegarmi 'sta affare della Fase 1?
  2. Ho intenzione di fare un open-space a casa mia, unendo il salotto con la cucina, mi daresti una mano a sfondare la quarta parete?
  3. Perciò, se non ho capito male, alla Fase 1 seguirà una Fase 2?
  4. La smetti di copiare la roba di quegli altri?
  5. Quand'è che la Bonelli abbandonerà il suo tradizionale formato e la cosiddetta gabbia, e inizierà a fare albi di 30 pagine di 17x25 cm a 5 euro, che si leggono da destra a sinistra e dall'alto in basso?
  6. Un momento: il discorso delle due fasi riguarda Orfani, giusto?
  7. Quindi tu vuoi far morire l'ispettore Bloch, far comprare uno smartphone a Dylan Dog, far fare il tagliando al maggiolone e far tagliare i baffi a Groucho: insomma vuoi stravolgere l'indagatore dell'incubo?
  8. Ah, quindi Bloch rimarrà, Groucho pure e Dylan non comprerà lo smartphone: ALLORA PERCHÉ NON AMMETTI, DIO BONO, CHE LA BONELLI NON SI RINNOVA MAI?!?!?!
  9. Oddio, mi sono un attimo perso: potresti rispiegarmi il discorso della Fase 1 e della Fase 2?
  10. Sclavi come sta?


Licenza Creative Commons
Cose da non chiedere a (r)Roberto Recchioni di Marco Luchi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso marchingegno88@gmail.com.

2 commenti:

  1. ahahhahaha! fantastico! :-)
    QUESTE SONO LE DOMANDE CHE VORREMMO SENTIRE A LUCCA COMICS!
    Altro che chiacchiere! altro che fellatio a vicenda tra gli autori!!
    A proposito di Lucca Comics, aggiungo qui, a beneficio di chi legge, che sabato 2 novembre dopo la manifestazione si è tenuta in serata una fantasmagorica edizione live dello Sgargabonzi dove il nostro amatissimo Alessandro Gori ha presentato il suo libro (*) davanti a una folla in solluchero. In tale occasione sono state lette due poesie del Luchi, tratte da questo autorevole blog, che hanno strappato più che meritati applausi. Bravo Luchi! la prossima volta però ti vogliamo come voce recitante! :-)

    (*) 'spetta che metto il link al libro del Gori, sennò mi si incazza:
    http://www.amazon.it/avventure-Gunther-Brodolini-Alessandro-Gori/dp/8897426484/

    Carissimo, ci puoi linkare le due poesie in questione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo carissima!
      Segnalo subito le due poesie del sottoscritto che sono state lette (o meglio declamate) durante Lo Sgargabonzi Live in quel di Lucca, per l'esattezza alle Madonne Bianche:

      * la prima è il Proemio de I sonetti dell'Aurora;

      * la seconda è Luca M., sedicente ex-soldato e ingegnere, vale a dire il quarto episodio del suddetto ciclo.

      A questo punto rendo cliccabile il tuo link. Dunque, miei cari lettori, se volete comprare Le avventure di Gunther Brodolini del mio amico Alessandro Gori, futuro premio Nobel per la pace, cliccate QUI.
      Glielo devo: tra l'altro, dopo la sua lettura, ovvero tra ieri e oggi, si sono aggiunti due ben lucchesi alla pagina Facebook di marchingegno88. (Senza considerare poi il fatto che, se non lo pubblicizzo, diventa 'na furia...)

      Elimina