venerdì 23 maggio 2014

[Indice] Informatica



L'ultimo arrivato tra gli interessi assorbenti, che nella mia vita si sono alternati e sostituiti, è quello per computer e zone limitrofi. Poiché la mia smania di “smanettare” è superiore alle mie capacità, mi capita di dover rimediare ai miei pasticci, nella maggior parte dei casi affidandomi alla consulenza fornita del Forum Ubuntu (dove io sono inscritto col nickname di Lukiskywalker88).
Forse anche a voi è successo di imbattervi in problemucci simili, pertanto ho pensato di scrivere le soluzioni a ogni singolo inconveniente telematico in cui mi sono imbattuto, confidando che altri possano aver avuto le mie stesse difficoltà.
Qui sotto troverete riportati e suddivisi per temi tutti gli articoli da me scritti sull'argomento.

Blogging

Internet

Latex e video-scrittura

Linux

Mailing

Siti utili

Social Network

Windows

Nessun commento:

Posta un commento