martedì 25 febbraio 2014

Lo Sgargabonzi Live! (Arezzo, 01/02/2014)


presso il Circolo Aurora,

Il 1o febbraio 2014, durante Lo Sgargabonzi Live! tenutosi al Circolo Aurora di Arezzo, ho avuto l'onere e l'onore di accompagnare al pianoforte il mio amico (e amasio) Alessandro Gori, durante il reading dei suoi testi.
Per chi se lo fosse perso, ecco a voi una galleria di immagine a tema: spero che, guardando tali foto, vi pentiate di essere mancati all'evento e, dopo esservi cosparso il capo di cenere, sarete presenti al prossimo Sgargabonzi Live!, il 07 febbraio 2014.

Locandine

Iniziamo con la prima locandina fatta per l'evento. È piuttosto artigianale: è stata fatta da me, sacrificando tre giorni che avrei dovuti impiegare per la preparazione del mio ultimo esame universitario nel tentativo di apprendere i rudimenti di GIMP.
Alla fine, comunque la pensiate, posso sentirmi soddisfatto...


La seconda locandina in ordine di tempo (vale a dire quella "seria"...) è stata fatta da Giovanni Moro, un tipo taciturno e all'apparenza alquanto losco.


La terza, infine, è quella del Cico, storico personaggio aretino, che per un attimo ha fatto pensare a un improvviso cambio di pianista: alla sostituzione di Marco Luchi con Marco Lupi [sic.].
Accident'ai refusi!


Lo sciò!

Foto di Marco "Lupi" al pianoforte, gentilmente concessami dal Tonio.
(Sì, esatto, quello che vende le lavatrici in quel di Badia al Pino.)


Ed eccovi alcune foto auto-celebrative. Qui sono in compagnia di Francesco Maria Rossi, del trio comico gli Avanzi di balera: questi, oltre a vestire i panni di conduttore e moderatore, ha sbigottito gli astanti, sfoderando le sue doti di psicologo e diagnosticandomi sul palco la sindrome di Asperger.

Foto di Giovanni "Rana" Fontanelli.

Qui, invece, sono assieme a Mireno Scali, comico attore e cabarettista, celebre negli anni Ottanta in quanto sosia di Benigni.
Uno dei due nella foto era nudo dalla vita in giù, ma non vi dico chi...

Foto di Giovanni "Rana" Fontanelli.
E adesso, solo per voi, l'unica foto veramente affidabile in grado di svelare le reali sembianze di Alessandro Gori.
(O perlomeno, quelli che erano i suoi connotati prima di venire lapidato da una folla urlante e schiumante di indignazione.)
Siete pronti?

Tre.

Due.

Uno.

Fuoco!

Foto di Giovanni "Rana" Fontanelli.


Licenza Creative Commons
Lo Sgargabonzi Live! (Arezzo, 01/02/2014) di Marco Luchi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso marchingegno88@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento